Annunci di auto usate di concessionarie e privati

Auto a noleggio a breve o a lungo termine

Le auto a noleggio, a breve o a lungo termine, sono sempre più richieste e il mercato si sta facendo concorrenziale.

Per mantenersi all’altezza delle esigenze della clientela è quindi necessario offrire un servizio ottimo, esclusivo e con caratteristiche tali da poter rappresentare dei veri punti di forza.

In questo modo è possibile crearsi una clientela fidelizzata che, soddisfatta del trattamento ottenuto, non solo si serve ancora della medesima azienda ma, grazie al passaparola, porta nuovi clienti.

Come diventare un affiliato di un'agenzia di autonoleggio e avere buoni risultati?

Una delle parole d’ordine è flessibilità, sia per quanto riguarda gli orari per ritirare e riconsegnare l’auto, sia per quanto concerne i pagamenti. Un prezzo personalizzato, basato sul chilometraggio effettivamente percorso dal cliente è sicuramente il fiore all’occhiello di un'agenzia seria di autonoleggio, così come, del resto, un’offerta di prezzi decisamente concorrenziale rispetto a quella prevista dalle agenzie di noleggio leader sul mercato.

Estremamente importante è anche il contatto umano.

Auto a noleggio

Il cliente non è mai considerato un numero fra i tanti, ma una persona unica e con esigenze ben precise. Una semplice telefonata permetterà allo staff di comprenderle al meglio e di agire di conseguenza.

Un'altra ottima scelta, è quella di puntare su offerte esclusive come, per esempio, il secondo passeggero gratuito.

Chi lavora nel mercato dell’autonoleggio deve naturalmente tenere conto anche del servizio a breve termine.

Una delle attrattive maggiori per gli utenti dell'autonoleggio, è la possibilità di avere a disposizione le city car, in particolare quelle che, come le 500, le Bravo, le Smart e le Punto, sono disponibili anche con cambio automatico.

E per un'offerta completa, anche i pulmini a 9 posti, richiesti in particolar modo dalle società sportive, non possono mancare.

In più, un’azienda seria, si riconosce dall’offerta ai propri affiliati di

  • una formazione completa
  • dalla gestione delle licenze,
  • delle varie pratiche burocratiche
  • delle iniziative pubblicitarie come, per esempio, volantini, pubblicità on line
  • degli agenti che si occupino di proporre il servizio.

Ecco perchè scegliere una società di autonoleggio, sarà un'esperienza positiva se vi affiderete a gruppi non troppo grossi, che puntano sulla soddisfazione del cliente e sulla fidelizzazione.

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita