Annunci di auto usate di concessionarie e privati

Vendere un'auto usata non è stato mai così facile

Una idea nuova che cambierà il modo di vendere la propria automobile

Vendere auto non è mai stato così facile e veloce se ci si affida a Car2Cash, la vera novità del settore automotive che ha meritato di essere un tema affrontato da molti importanti media che hanno salutato questa start up che offre un servizio per vendere automobili usate rapidamente e in modo diretto.
Tutto si risolve veramente nel giro di poche azioni che chiunque può fare in modo semplice. La prima è quella di accertarsi di avere i documenti della vettura: libretto di circolazione e certificato di proprietà, che sono indispensabili per perfezionare l’atto di compravendita eventuale.

La seconda azione da fare è quella di andare sul sito car2cash.it e compilare un modulo dove andrete ad indicare alcuni dati del veicolo che volete vendere (marca, modello, tipo, anno di immatricolazione, chilometraggio ect) e che permetterà alla piattaforma di indicare una offerta di massima che car2cash potrà proporvi e che dovrà essere confermata all’atto della visione dell’autovettura da parte di un incaricato. Se l’offerta viene ritenuta congrua, avrete modo di confermare un incontro presso la sede che sarà indicata da parte di car2cach e sarà proprio allora che si espleteranno i seguenti step:

- visione della vettura e sua documentazione;
- determinazione dell’offerta da parte di car2cash;
- compravendita (laddove venga accettata la proposta) con immediato passaggio di proprietà e pagamento a vista.

Vendere auto usata

Il pagamento, a scelta della parte acquirente, potrà essere in contanti fino alla somma di 2.999 euro (come previsto dalle vigenti leggi italiane antiriciclaggio) e in assegno circolare emesso e garantito da un primario istituto bancario per importi superiori.

Non più perdite di tempo e nessun rischio

A meno che non si decida di permutare la propria automobile laddove se ne vada ad acquistare un’altra presso una concessionaria, vendere un veicolo di seconda (o terza o più) mano, non è propriamente rapido, né semplice e tanto meno sicuro.
Pubblicare inserzioni su siti di annunci, attendere telefonate di persone più o meno interessate che chiamano tanto per perdere tempo o curiosare, cercare del tempo libero per concordare appuntamenti di gente che vuol vedere l’auto sono vere e proprie perdite di tempo. Ma, ammettendo pure di trovare la persona decisa all’acquisto rimane il problema della certezza del pagamento: sarà un assegno coperto? Saranno quei contanti, del denaro non falso? Insomma, soprattutto le persone prive di una certa dimestichezza potrebbero cadere in trappole ideate da truffaldini in cerca di qualcuno da spennare.
Tutto questo viene cancellato con un solo colpo di spugna affidandosi a car2cash che acquista l’auto in modo diretto, pagandola in modo sicuro nello stesso momento.

 E’ proprio questa la grande novità che sta rimescolando le carte in tavola all’interno del mercato delle auto usatecar2cash acquista vetture di ogni anno, con ogni chilometraggio, in ogni stato si trovino. Sarà sufficiente accettare l’offerta dopo aver esibito tutti i documenti e lascerete la vostra ex auto in cambio di quel controvalore stabilito dopo la visione della vettura.

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita