Annunci di auto usate di concessionarie e privati

Auto usate garantite: i vantaggi del rivolgersi a DWA

Non è raro oggi puntare su un’automobile usata. Il problema spesso è nel trovare un veicolo usato che sappia portare con sé determinate caratteristiche di garanzia, sicurezza e qualità. Per questo nasce Das WeltAuto, nient’altro che il programma che Volkswagen dedica al mondo delle auto usate garantite

Si tratta di un programma ricco di vantaggi, in grado di rendere la scelta di un’auto Volkswagen usata ancora più sicura, con grande serenità e priva di brutte sorprese. Quali sono i vantaggi del programma Das WeltAuto?

Usato Garantito

Le auto usate Volkswagen sono garantite a partire dai controlli che vengono effettuati sulla vettura. Das WeltAuto garantisce 110 controlli, realizzati con competenza, accuratezza e precisione, per consegnare un’automobile che di usato abbia solo il nome (e ovviamente il numero dei chilometri). Acquistare auto usate garantite da Volkswagen significa quindi affidarsi a tecnici e professionisti che hanno lavorato al fine di offrire al pubblico il meglio in tema di sicurezza e qualità.

Oltre a ciò, non può mancare la garanzia vera e propria, con differenti pacchetti e modalità a seconda dell’età e del chilometraggio del veicolo che ci viene consegnato. Garanzia che nel migliore dei casi copre 24 mesi, ma nel peggiore non scende comunque sotto i 12 mesi, con un prodotto che sappiamo sarà quindi coperto nei suoi primi anni di possesso da parte nostra, e che tale garanzia arriverà direttamente da Volkswagen stessa attraverso il programma Das WeltAuto.

Auto usate garantite

Non finisce qua: è anche garantito un check up della nostra automobile dopo quattro settimane di utilizzo o dopo 1500 chilometri. Check gratuito, volto a verificare lo stato di salute della vostra nuova automobile.

Aspetti finanziari

Da un punto di vista puramente economico, il programma Das WeltAuto offre anche la possibilità di permuta, permettendo quindi di far valutare la propria auto al fine di ottenere una riduzione sul costo finale della nostra auto usata garantita Volkswagen. Si tratta di un sistema che può portare vantaggi anche in futuro, nel caso in cui si voglia cambiare a nostra volta nuovamente la nostra auto usata per una nuova auto usata, proseguendo nuovamente con questo programma creato dalla casa tedesca.

Non solo permute: le auto usate garantite Volkswagen possono infatti essere sia acquistate tramite finanziamento, sia ottenute attraverso il leasing, una ipotesi molto interessante soprattutto per il mondo delle aziende, le quali potrebbero trovare nell’usato garantito Volkswagen un’ottima idea per la propria flotta auto, abbattendo allo stesso tempo i costi.

Capillarità sul territorio

Attraverso il sito ufficiale di Das WeltAuto potrete avere accesso a un sistema di ricerca volto a filtrare e selezionare l’ipotesi più adatta alle vostre esigenze. Sono infatti molti i veicoli usati nel circuito del programma, così come molti sono i concessionari legati a Das WeltAuto lungo tutto lo Stivale, da Nord a Sud. Attraverso la ricerca potrete quindi trovare non solo i centri da visitare, e su cui magari effettuare dei piacevoli test drive, ma anche selezionare la vettura che state cercando per far sì che diventi la vostra prossima automobile: chilometraggio, modelli, anni di circolazione e molto, molto altro.

Rendete facile la ricerca della vostra prossima auto con i servizi Das WeltAuto.

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita