Annunci di auto usate di concessionarie e privati

Thule 726 - Portasci Deluxe in Alluminio, il migliore su Amazon

Thule ad oggi è considerata una delle migliori case produttrici nella realizzazione di portasci magnetici e porta snowboard ed è per questo che abbiamo deciso di proporvi un suo modello. Uno di quei modelli veramente realizzati scrupolosamente e perfetti in ogni sua parte. D'altronde Thule fino ad oggi come già detto ha sviluppato solo ed esclusivamente prodotti di altissima qualità che fin da sempre hanno conquistato il cuore di una marea di consumatori che non si sono mai lamentati.

Nonostante da tantissime persone i portasci siano considerati di vitale importanza, in pochi ad oggi considerano l'acquisto di un portasci per rendere la propria esperienza sulla neve molto più comoda e al tempo stesso più pratica. Sarà perché i portasci magnetici ancora hanno pochissima popolarità, sarà per il prezzo non particolarmente vantaggioso, i portasci sono comunque ancora poco conosciuti e sono poche le persone che hanno deciso di sfruttare questi strumenti particolari per portare con se' sci o snowboard senza alcun sforzo. Se siete indecisi su quale portasci acquistare oggi ritenetevi fortunati perché abbiamo deciso di proporvi il miglior modello Thule che potete acquistare senza problemi su Amazon:

porta snowboard

PORTASCI MAGNETICO THULE 726

Uno dei migliori portasci magnetici presenti in commercio con un rapporto qualità-prezzo elevatissimo. Il Thule 726 è un prodotto che sicuramente batte la concorrenza: abbastanza ricercato con magneti più potenti del solito ed un design unico nel suo genere.

Completamente realizzato in alluminio, il prodotto in questione possiede una struttura aerodinamica ed una tecnologia a scatto, essendo composto da ben 4 magneti sovrapposti che, premendo un semplice pulsante, si dividono cosi da potersi inserire in mezzo gli sci, per poi richiudere. Con questo portasci magnetico potrete portare fino a 40 cm di carico, ovvero 4 paia di sci, o 2 snowboard. Veramente un ottimo affare da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo.

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita