Annunci di auto usate di concessionarie e privati

SUV Usati: caratteristiche dei modelli più venduti

Riguardo i SUV, in particolare quelli usati,è possibile affidarsi ad autovetture convenienti sia dal punto di vista della qualità che del prezzo di vendita. Scopriamo insieme le caratteristiche dei modelli in commercio, augurandoci che possiate trovare il SUV ideale per le vostre necessità.

Caratteristiche e pecuiliarità dei Suv usati più venduti

Gli italiani hanno dimostrato di preferire i SUV negli ultimi anni, questo tipo di veicolo è divenuto un vero e proprio oggetto del desiderio. Le immatricolazioni di queste auto,a partire dal 2014,sono aumentate di più del 100%. Per quanto riguarda questo settore l'interesse del cittadino verte non solo sul veicolo nuovo ma anche sull'usato.

FORD ECOSPORT

L'auto in questione si è fatta notare per la ruota di scorta posta sul retro, una scelta stilistica precisa, che nelle ultime versioni è stata rimossa. Il portellone può risultare scomodo nell'uso cittadino avendo l'apertura laterale.

Il disegno degli esterni è pulito e compatto e la tecnologia interna è all'avanguardia.

Lo stile è quello tipico di casa FORD, potrebbero però esserci problemi con lo spostamento dei carichi a causa del baricentro alto.

VOLKSWAGEN TIGUAN

La vettura in questione ha un design particolarmente curato, sia esterno che interno. Dotata di ampio bagagliaio, molta tecnologia a bordo e abitacolo spazioso.

JEEP RENAGADE

La RENAGADE è la Jeep più venduta ed è rivolta a coloro che amano i fuoristrada ma che non necessitano di percorrere strade sterrate.

E' ottima la configurazione a due ruote motrici con il 1.6 da 120 cv ma è stata riadattata per poter accogliere la trazione integrale.

TOYOTA C-HR

La TOYOTA C-HR ha un design unico: forme spigolose, passaruote molto sporgenti,disegno dei fari e dei finestrini. L'accessibilità non è tra le migliori ma è comunque un'auto adatta alla famiglia.

Il bagagliaio è ampio. Un bel monitor da 8 pollici sovrasta la plancia dotando l’abitacolo di tutte le funzioni che la tecnologia moderna sa regalare.

VOLVO XC60

Suv Usati

La comodità di questa auto è assicurata, è dotata di una tecnologia di tutto rispetto e l'abitacolo è particolarmente ampio e confortevole.

Con la VOLVO XC60 debutta il sistema ''City Safety'' che rende possibile, qualora venisse rilevato dalla telecamera un ostacolo nelle vicinanze, la frenata di emergenza automatica.

KIA SPORTAGE

La KIA SPORTAGE è la vettura che ha reso il marchio KIA ciò che è oggi.

Il veicolo può ospitare senza fatica cinque adulti,il bagagliaio è abbastanza capiente e la tecnologia a bordo è esemplare.

La versione 4x4 permette inoltre di percorrere con sicurezza strade innevate e sterrate.

BMW X3

Il SUV X3 risulta avere ottime dimensioni sia per uso extraurbano sia per uso in città.

Molteplici i sistemi di sicurezza, un concentrato di tecnologia finalizzata ad ottenere le migliori prestazioni. L'abitacolo è comodo anche per cinque persone, tra le numerose motorizzazioni offerte si consiglia il gasolio 20d da 184 cv.

500 X

La 500 X per il suo look ed il suo design ha intascato grande successo.

Gli interni sono ben disegnati e stilisticamente molto curati.

La capacità di carico è sicura e questo prodotto esiste anche nella trazione 4x4, sia versione benzina che a gasolio.

AUDI Q3

L'AUDI Q3 a partire dall'anno 2014 ha avuto importanti restyling, sia esterni che interni, diventando così uno dei SUV che ha riscosso più successo.

Guida brillante e piacevole, ottime prestazioni, luci diurne a Led e quattro metri e mezzo di lunghezza, fanno di questo mezzo di trasporto un veicolo sicuro dalle prestazioni eccezionali. 

Inserisci gratuitamente gli annunci delle auto usate
che desideri promuovere in vendita